|
Centro Modellistico Torinese |
![]()
AMB - 2006
( Brescia )
Testo e Foto: Dario Caraglio
Il 28 e 29 Ottobre scorso si è svolta l' ennesima mostra dell' AMB per la prima volta nei locali del Museo della Mille Miglia, i modelli esposti nella cornice delle prestigiose sale sono stati valorizzati essendo posizionati su tavoli rialzati consentendone una buona visione in modo da poter apprezzare meglio i soggetti esposti.
Nel concorso erano presenti tutte la branche modellistiche e come di consueto i mezzi militari hanno primeggiato su tutte in quanto a quantitativo, nel complesso erano esposti circa 1000 elaborati.
La manifestazione è stata un successo a parte qualche problema con l' organizzazione del museo non abituata a manifestazioni di questo tipo con una grande affluenza di pubblico, e con le macchine fotografiche al seguito.
Per concludere, un ringraziamento al club organizzatore dell’AMB per lo sforzo profuso e per il meritato successo ottenuto nella speranza di poter ripetere l' evento in questa sede prestigiosa.
Ora seguirà una carrellata di immagini dei modelli esposti alla mostra.
Nota: se vi potessero interessare le foto di questa pagina con una maggiore risoluzione, scriveteci, cercheremo di inviarvele via e-mail.